Chimera Onoranze Funebri si occupa ad Arezzo e provincia di organizzazione di  funerali nel massimo rispetto del dolore delle famiglie che si affidano all'agenzia.
I professionisti qualificati gestiscono tutti gli aspetti del funerale compreso il disbrigo di pratiche amministrative, documenti e certificati per sollevare le famiglie del defunto da tutte quelle incombenze burocratiche richieste in caso di decesso
L'esperienza maturata negli anni
La discrezione in un momento difficile
La certezza di un servizio adeguato
Il servizio di onoranze funebri ad arezzo è sempre eseguito con la massima professionalità e attenzione a tutti i dettagli richiesti.

Una famiglia colpita da un lutto ha bisogno sempre di una agenzia di onoranze funebri competente che sappia consigliarla al meglio e seguirla in modo discreto e rispettoso per il suo dolore.

La Chimera Onoranze Funebri si è organizzata durante il corso della sua attività in modo da poter seguire anche tutte le pratiche amministrative e burocratiche necessarie.

Ogni singolo dettaglio è sempre seguito con cura:
la stampa dei manifesti funebri, la scelta del cofano adeguato, le composizioni floreali e successivamente la lapide.

Chimera  Onoranze Funebri è reperibile 24 ore su 24 e si occupa anche della redazione e dell'inoltro dei necrologi ai quotidiani.